Passa ai contenuti

L'ultima nata nel mondo Filotto: Iride

Iride, la lampada magnetica per il tuo Natale

Un portalampada magnetico che si attacca ovunque ci sia una superficie ferrosa. Otto varianti colore per far innamorare ogni propensione di stile. Un look accattivante ed un packaging unico si fondono in un unico oggetto: Iride. Iride non è solo una lampada, è una soluzione di design originale ed elegante capace di assecondare diverse esigenze di stile. Un regalo utile, in primo luogo, ma che non rinuncia ad essere sfizioso e divertente.

 

Una lampada dal design intramontabile

Si parte con una lampadina a 6w verniciata a più mani con una lavorazione totalmente italiana. Si continua con un mood un po’ vintage che dipinge sul bulbo della lampadina due occhielli, uno più grande e uno più piccolo per giocare con la luce. Ci abbiniamo un porta lampada in tinta, che riprenda le finiture e si arricchisce di un cavo in canapa che strizza l’occhio anche agli ambienti più rustici. Il risultato? Un regalo di Natale insolito e stravagante perfetto per accontentare anche i gusti più temerari.

 

 

Una lampada mille idee

Iride è trasversale, non solo letteralmente, ma anche perché ideale sia per un “lui” che una “lei”. Un’idea regalo che non conosce limiti di età o di genere e che si fa apprezzare sia da chi vuole una lampada da appoggio ma anche da chi vuole una proposta da parete. Troverete infatti in dotazione una rondella magnetica da fissare al muro che con un semplice gesto trasformerà l’abat-jour in una applique. 

 

Lampade gluten free…

Lo sapevate che i nostri prodotti non sono testati su animali? E che sono OGM free? E che non contengono olio di Palma? Questi solo alcuni degli esempi con cui ci siamo divertiti a rendere unici i nostri imballaggi così che sia chiaro anche come in casa Filotto non ci si prende mai troppo sul serio e il sorriso regna sovrano. E d'altronde, cosa c’è di più bello che veder sorridere la persona che scarta il nostro regalo?

 

Un’idea smart dai colori green

Di questi tempi in cui sempre più consumatori si rendono conto della necessità di fare acquisti consapevoli, un prodotto green è già di per sé un successo assicurato. Le lampade Iride di Filotto, infatti, oltre ad essere dinamiche e alternative, sono lampade a basso consumo energetico. I colori di Iride sono vernici senza solventi e lo stesso packaging è fatto a incastro senza l’uso di collanti. Il rispetto per l’ambiente costituisce da sempre uno dei valori fondanti dell’azienda Filotto, creatrice di questo piccolo capolavoro.

La base magnetica: verso l’infinito e oltre….

E se tutto questo non vi basta, provate a divertirvi mescolando la tecnologia magnetica del portalampada di Iride con una delle altre lampadine di casa Filotto. Con le Tattoo lamps infatti avrete la possibilità di rendere ancora più personale il vostro regalo abbinandoci una lampadina decorata con messaggi o disegni. Un’idea tanto originale quanto poetica che potrete comporre nei modi più svariati! E non finisce qui: se vi piacesse l’idea del portalampada magnetico, ma senza la base di appoggio, potrete acquistare anche solo il “plug” perfetto da attaccare a librerie o strutture in ferro! Il prezzo si riduce e le soluzioni si moltiplicano, con Iride ogni vostro desiderio diventa un ordine, nel vero senso della parola!