Con la produzione di Simone Cioni de "Multicentro per l'edilizia Cioni", la regia di Carlo Alberto Arzelà, le luci di Filotto (naturalmente) vanno in scena i protagonisti, Gianni Lucchesi e Julia Caracciolo. Sembra una cosa seria!
Il magnetico, come ogni nostro prodotto, nasce da un problema da risolvere. In effetti il design viene dopo, il nostro focus è la funzionalità, è un problema da risolvere di tipo tecnico o illuminotecnico.
L'uso della lampadina è stata una scelta etica, legata all'amore per l'ambiente, oltre che al rispetto per il cliente che sceglie i nostri prodotti. Poi l'abbiamo decorata per renderla protagonista.
Scegliere la lampada giusta non è sempre complicato. E' necessario scegliere il numero ed il tipo di luci per dare all'ambiente la luminosità desiderata.
Con Feel-Hot è un gioco da ragazzi! I cavi già cablati con il portalampada in 8 colori già disponibili in negozio e le lampade Grazie verniciate in tinta, permettono di scegliere il mix di colori ed il tipo di luce. Risparmi tempo, misure, preventivi ... tutto è pronto, disponibile, facile ... è un gioco da ragazzi!
3 Lampade colorate, diverse fra loro per funzione, ma sinergiche. Il colore è pieno e completamente coprente: così è possibile direzionare la luce e dare profondità agli ambienti ed ai colori della stanza.
Come si fa a rendere semplice la scelta della sospensione giusta per casa? e nasce il Sistema Feel-Hot, nuovo concept per la scelta della sospensione multipla, semplice, colorato, modulare, veloce, pret a porter, accompagnato per la prima volta da lampade coordinate che rendono irresistibile ogni idea