Passa ai contenuti

QWERTY, Capitano di barchette di carta e gusci di noci

Qwerty è uno street artist. Le sue creazioni si trovano in diverse città.

i suoi “Omini” appaiono all’improvviso ad esempio a Roma … è difficile non emozionarsi nel  vederli, poetici, androgini, una forma allungata che sembra piegarsi, impossibile da spezzare. Il dono di un fiore, di un cuore con le radici rispecchia il suo pensiero “porta il cuore ovunque tu vada”.

Noi vogliamo descriverlo con le sue stesse parole: “la poesia è come un chiodo, tanto fermo da tenere in piedi il muro”.

ad agosto scorso, passando sull’Aurelia ci siamo innamorati del messaggio e delle sue forme.

     

Tanti Omini enormi ci facevano compagnia nel viaggio  dalla Toscana verso Roma … è stato faticoso risalire a lui, l’abbiamo contattato, e abbiamo apprezzato la grande umanità e profondità del suo pensiero non potevamo non adottare le prime 4 grafiche:

Think poetic, un modo di essere, una visione del mondo, un invito ad uno sguardo nuovo sulle cose.

         

 

Grattacielo, L'omino, seduto in cima al Grattacielo con un fiore in mano aspetta qualcosa o qualcuno, e sogna in perenne equilibrio.

        

 

Flower rappresenta un omino con un fiore in mano, che cammina verso la vita e verso i suoi sogni portando sempre con se il cuore

       

 

Dream La lampada Dream parla da sola: l'omino di Qwerty con il suo fiore, l'invito a sognare

        

Naturalmente sulle lampade tattoo trovate l’opera così come è, semplicemente adattata nelle dimensioni, ma intatta nella grafica. Un’opera sulla lampadina. Il nostro piccolo contributo per consentire ad ognuno di portare in casa un piccolo pezzo di poesia e d’arte…dal muro alla  lampada

Con Qwerty è nata un’amicizia, condividiamo valori e visioni: siamo capitani di barchette di carta e gusci di noci…vele spiegate e avanti tutta!