Passa ai contenuti

E Luce Fu

E' nato il Sistema FEEL-HOT!

Come si fa a rendere semplice la scelta della sospensione giusta per casa? Da sempre la luce è oggetto complesso, bisognoso di progettazione, misurazioni, planimetrie, abbinamenti …preventivi successivi… naturalmente oltre alla semplicità volevamo anche una soluzione economica e allo stesso tempo Made in Italy e ecofriendly…il primo pensiero è stato da oggi non facciamo più lampade ma power bank! 😊

Un vero grattacapo!

L’obbiettivo era sganciarsi dalla progettazione strutturata per entrare in un ambito di semplicità immediatezza ed emotività. Come rendere semplici tante combinazioni colore, tanti posizionamenti diversi, adattando una stessa soluzione alle infinite esigenze di illuminazione degli ambienti?

 

E dopo tante esilaranti riunioni alcoliche.... viene alla luce il Sistema Feel-Hot: il nuovo concept per la scelta della sospensione multipla, semplice, colorato, modulare, veloce, pret a porter, accompagnato per la prima volta da lampade coordinate che rendono irresistibile ogni idea!

Nei punti vendita Filotto trovi, già pronto per il montaggio:
  • Il Rosone Holè, con diverse uscite per soddisfare tutte le esigenze di illuminazione.
  • le Calatine, i portalampada colorato già collegato con cavo in cotone lungo 3 mt per poter soddisfare tutte le esigenze
  • le 3 grazie, tre lampadine vestite in modo diverso e colorate, coordinate con gli stessi colori dei portalampada.

Basta scegliere il numero di calate giuste, abbinare i colori delle calatine ed il gioco è fatto: è un gioco da ragazzi!

Feel-Hot  Feel-Hot3 

In sintesi, abbiamo fatto nostre le 5 massime che tutti noi conosciamo, utili nella vita … ed oggi utili anche nella scelta del tuo lampadario:

  1. ACCENDI LA PASSIONE – scegliere la luce per illuminare i propri spazi è un gioco fatto di colori, lunghezze e forme e l’abbinamento con le lampade colorate ne aumenta l’emozione. Agli aspetti tecnici ci pensa Filotto!
  2. DRITTI AL SODO – perché aspettare se la soluzione che cercavi è già disponibile e pronta per il montaggio a casa?
  3. LE MISURE NON CONTANO –  non servono misure, planimetrie … abbiamo pensato a tutto … i 3 metri di cavo preassemblato, la completezza degli accessori, la gamma colori e le loro infinite combinazioni permettono di risolvere ogni esigenza di illuminazione ed ogni gioco di luce.
  4. FACCIAMOLO A CASA –  Feel-hot si monta a casa, facilmente, scegliendo forme e distanze direttamente in loco. 
  5. IN TUTTE LE POSIZIONI – con 3 metri di cavo e gli accessori già compresi, puoi giocare come vuoi, direttamente su un tavolo, sul letto spostando la luce dove ti pare (cosa hai capito!?) 

Il Sistema Feel-hot, come tutta la nostra offerta, è ad un tempo semplice e dinamica, personalizzabile ed adattabile a molte esigenze.  

Fabio