Assistenza in chat!

Filotto arriva in Spagna!

Tra le novità di questo 2021, siamo felici di annunciare l'ingresso dei nostri prodotti Filotto in Spagna!

Grazie infatti alla collaborazione nata con CGA agencia,  prossimamente sarà possibile vedere i tavolotti, le lampadine tattoo e tutti i prodotti a marchio Filotto direttamente nel paese più caliente d'Europa.

CGA infatti, è il partner perfetto per questo progetto, con la sua grinta e tutta la sua potenza valorizza l'aspetto più ludico di Filotto andando a proporre una ventata di colore e di novità al mondo della progettazione e dell'idea regalo

Una collaborazione nata grazie alla forte intesa, creatasi immediatamente, tra lo spirito imprenditoriale di CGA e la grande creatività del testone del nostro logo, Fabio Coianiz che dopo pochi mesi ha visto la formazione di un accordo per una distribuzione su tutto il territorio spagnolo.

Siamo dunque fieri di annunciare quindi che non solo Filotto parla anche spagnolo, ma che sarà possibile a chiunque sia interessato o direttamente ai prodotti o a lavorare con noi a contattare CGA per tutte le informazioni necessarie.

Un brillante futuro multi lingua ci aspetta e non vediamo l'ora di vedere le nostre lampade accanto a qualche deliziosa paella!

 #staytuned                                

Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima di essere pubblicati

Italiano
Italiano